8 pensieri su “…echi di lago”

  1. La riflessione delle onde sonore che si fa riflessione delle… onde del lago e trascende la fisica per addentrarsi nelle lande dell’anima. Ecco spiegato allora il fascino del lago.

  2. La fortuna di vivere vicino alle distese d’ acqua non è poca cosa. Sono un pò stanca di essere rinchiusa fra i monti, non ne avverto più la posia, o forse la poesia non è più in me. Paola

  3. ciao Paola:
    un’onda di lago e un saluto, per te!

    Anche i monti per me possiedono una loro affascinante magìa: fra i boschi o su un prato, a due passi dal cielo, tutte le cose sembrano più leggere ed ovattate – quasi come se il tempo assumesse una sua propria e diversa dimensione… Peccato solo che a causa di un mio “problemino tecnico di trasmissione” io non riesca più a percepire tanto chiaramente il cinguettare degli uccellini fra le fronde! Ma la Natura per me è sempre una magica amica, in ogni suo aspetto…

  4. Ciao Sylvia,
    sei un’acutissima osservatrice!

    Sì, dapprima avevo abbinato ai versi un’altra immagine che aveva una maggior porzione di lago – poi però questa mi è parsa più colorata e gioiosa
    e… op-là, la sostituzione al volo!

  5. Immagino tu ti riferisca a Cardina… se è così, puoi forse trovare qualche informazione in più nel sito omonimo: è citato nell’elenco dei links ( barra di scorrimento sx)

I commenti sono chiusi.