6 pensieri su “Cornice lariana”

  1. Ciao. Stamattina arrivo da Twitter per confermare che il link funziona. E angoli così mi fanno impazzire, che siano viste sul lago o angoli della Vecchia Milano con giardini intravisti dietro cancelli in ferro battuto. Il sorriso del lago (o della città che non ti aspetti) ti mette di buon umore.

  2. ciao Daniele, lieta che "il sorriso del lago" ti sia stato piacevolmente contagioso – speriamo si diffonda un po' anche il contagio tweet tweet…!

  3. Che bello scorcio, dà il senso di tranquillità e pace, molto rilassante. L'immagine accostata completa giustamente le parole, andando oltre, esprimendo qualcosa di più compiuto.

  4. il lago è ricco di questi piccoli e magici angolini: dall'ombra, sbuca improvviso ed inatteso l'azzurro dell'acqua…ipnotizzante…

  5. Una cornice intarsiata dalla bellezza del verde poetico che racchiude l'immagine del sorridente Lario dipinto col l'azzurro intenso e con quello dell'anima. Visione sublime. Bellissima la foto.

    Giovanni De Simone
    .

  6. Grazie Giovanni, per il tuo gentile commento – come pensiamo entrambi, il lario è un macro-microcosmo in cui s'incontrano miriadi d'immagini di poesia: a volte, basta soltanto prenderne nota!

I commenti sono chiusi.