5 pensieri su “Quattro passi”

  1. Meglio di una brioche, con la brevità quasi di un haiku e il meraviglioso lungolago di Como… Privilegiata…

  2. beh, Daniele, hai proprio ragione: quanto a zuccheri e relative endorfine, fra una brioche ed il lungolago è proprio un bel match…!
    Peccato ci siano le paratìe ed i lavori in corso: e qui gli zuccheri si trasformano subito in polvere di peperoncino (grrr).

    Però, quanto a bellezza, anche Lecco e dintorni non scherzano, eh!.

  3. Con i chiari di luna che ci sono oggi, chissà se e quando (e come) i cantieri delle paratie verranno completati….Speriamo non si trasformino in una nuova Ticosa (di cui Como è peraltro già piena)!

    Franco

  4. sto scorrendo i tuoi post di queste settimane.
    mi soffermo qui perchè in questa poesia trovo qualche virtù di como e della “comaschità”: quella di avere un bel paesaggio a fare da contorno ai nostri passi
    e grazie per la tua visita ai nostri gatti
    ciao
    ps fra poco provo a prendere online il libro di poesie da te curato
    se non ci riesco vado alla Noseda
    ancora ciao

  5. Più che di virtù, trattasi di gran fortuna – ed hai pienamente ragione, Amalteo: convivere con lo spettacolo azzurro del Lario, è davvero una chance quotidiana meravigliosa e… ritemprante!

    —————————
    Circa l’acquisto di “Larioinpoesia”: ti ringrazio perchè mi dai l’occasione per ripetere qui una nota informativa (già inviata by mail a tutti gli iscritti in Mailing List).

    La nostra Antologia Poetica è nata e si è sviluppata proprio ed esclusivamente tramite la rete. La sua strada ed il suo percorso erano quindi già tracciati: sin dall’inizio, non avevamo avvertito l’espressa esigenza di promuovere il libro tramite i più consueti canali distributivi.

    La richiesta di alcuni amici e conoscenti ci aveva spinto ad attivare una temporanea e del tutto occasionale collocazione della durata di 30 giorni, presso la libreria Noseda di Como – che ringraziamo, per avere gentilmente ed entusiasticamente ospitato il nostro titolo, in ottima vista fra i suoi scaffali.
    Avvisiamo gli amici di Como e e provincia che ora il libro è però nuovamente in vendita esclusivamente on line – (con spedizione diretta a domicilio)- sul sito di edizioni Lulu.com

    Cliccando il link indicato nella barra laterale sinistra di scorrimento, oppure scrivendo a ventifebbraio@iol.it, tutte le informazioni.

I commenti sono chiusi.